Oggi cucino io: ai mestoli è la volta di Marino Bartoletti

marino bartoletti oggi cucino io proscenium

Il noto giornalista e scrittore Marino Bartoletti è l’ospite d’onore dell’ultimo appuntamento di stagione con “Oggi cucino io”

Il prossimo 12 aprile sarà l’ultimo degli appuntamenti in programma del format “Oggi cucino io”, ideato da Sara Ruffinelli e Sara Ortolani e che ha coinvolto, a Foligno, i ragazzi del CNOS FAP Casa del ragazzo.

Partito lo scorso 2 marzo con Edoardo Albinati, il progetto che ha visto cimentarsi in cucina scrittori famosi e ragazzi ha avuto un grande successo, dopo Antonio Fusco e Pierdante Piccioni ora è la volta di Marino Bartoletti, storico giornalista sportivo Rai oltre che grande esperto di musica pop italiana e del Festival di Sanremo nello specifico.

Prolifico scrittore di libri, Marino Bartoletti è attualmente in libreria con il volume “La discesa degli dei“, sequel di “La cena degli dei e “Il ritorno degli dei”, vincitori di due premi Bancarella.

Alle prese con le ricette tipiche della tradizione umbra, ragazzi e scrittori chiacchierano, si confrontano, scambiano esperienze in un’atmosfera amichevole e conviviale che contribuisce al relax e all’apertura.

Anche questa volta saranno presenti le telecamere di Umbria TV che trasmetteranno l’evento, chiuso al pubblico, in diretta.

Le vivaci ideatrici del progetto Ruffinelli e Ortolani sono anche le organizzatrici della seconda edizione del Festival del Fantasy che si terrà a Foligno dal 29 aprile al primo maggio in collaborazione con Associazione Amici Spello Comune Foligno, Custodi di Dramar, Biblioteca dei Ragazzi.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.